dove vedere Australia-Italia femminile Tv streaming
Esultanza delle ragazze dell'Italia femminile (Foto: Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

E’ venuto il momento anche per l’Italia di Milena Bartolini di fare il suo esordio ai Mondiali, attualmente in corso in Francia. La Nazionale azzurra sarà attesa da un avversario tutt’altro che semplice, l’Australia, formazione che nelle ultime tre edizioni della competizione è sempre riuscita ad arrivare ai quarti di finale. Non ci sono precedenti tra le due squadre nella Coppa del Mondo.

Dove vedere Australia-Italia femminile Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Australia e Italia si sfidano domani alle 13 allo ‘Stade du Hainaut’ di Valencienne.

Il match sarà visibile agli abbonati Sky su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre). Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Carolina Morace, ex coach del Milan, si occuperà del commento tecnico.

L’incontro sarà trasmesso anche in chiaro su Raidue.

Sia la pay Tv sia l’emittente di Stato propongono anche un servizio streaming gratuito, attraverso Sky Go e RaiPlay, ideale per chi desidera seguire gli eventi anche fuori casa attraverso i dispositivi mobili.

Dove vedere Australia-Italia femminile Tv streaming – Avversario ostico per le azzurre

L’Italia femminile torna a disputare un Mondiale a 20 anni dalla sua ultima apparizione e punta a prosegurie il cammino il più a lungo possibile, pur non essendo sulla carta una delle rappresentative favorite. Il cammino che ha permeso alle azzurre di ottenere la qualificazione al torneo è stato comunque più che positivo: le ragazze del ct Bartolini sono infatti riuscite a piazzarsi al primo posto nel proprio girone con 7 vittorie su 8 partite e 21 punti conquistati.

L’Australia è una formazione da non sottovalutare soprattutto per quanto riguarda la determinazione e la forza fisica. Un punto debole potrebbe essere rappresentato dalla difesa, non sempre impermeabile.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

AUSTRALIA (4-1-4-1): Williams; Carpenter, Plkinghome, Kennedy, Catley; Van Egmond; Raso, Yallop, Foord, Logarzo; Kerr. All. Milicic

ITALIA (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Cernoia, Giugliano; Girelli, Mauro, Bonansea. All. Bertolini

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here