real madrd maglia 2019 2020

Real Madrid e Adidas hanno presentato oggi la maglia per la stagione 2019-20. Il colore bianco è combinato con l’oro che caratterizza il logo, lo sponsor e le tre iconiche fasce Adidas. La maglia presenta inoltre un moderno scollo rotondo, che presenta ulteriori dettagli dorati.

Il design, moderno e caratterizzato da una combinazione di colori storici, è stato ispirato dalla corona d’oro che ha adornato lo scudo da quando ha ricevuto il titolo di Real nel 1920 e dai trofei vinti dal club. Il Real Madrid non indossava l’oro sulla maglia bianca dalla stagione 2011/12.

Offrendo la massima innovazione in termini di prestazioni, questo kit presenta la tecnologia Climalite per assorbire il sudore ed è realizzato al 100% in poliestere. Il primo kit è disponibile esclusivamente oggi da negozi Adidas e Real Madrid. A partire dal 14 giugno, può essere acquisito nel resto dei negozi.

Per quanto riguarda le altre maglie del Real Madrid per la stagione 2019-20, che saranno presentate nelle prossime settimane, la seconda maglia sarà blu scuro con dettagli in bianco, mentre la terza avrà un color menta, con bianco e blu scuro come colori secondari.

SEGUI LA COPA AMERICA E I PLAYOUT DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here