Maldini intervista DAZN
Paolo Maldini (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Paolo Maldini è stato intercettato all’uscita da Casa Milan dai cronisti presenti. L’ex capitano rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Le sensazioni sono sempre positive, sono qui in sede. Da parte mia c’è grande disponibilità, sono sempre ottimista. Non è il momento di parlarne fuori però, stiamo parlando con la società».

Questa è stata una giornata decisiva per il futuro del club rossonero, che sta cercando di trovare i giusti tasselli in vista della prossima stagione. Paolo Maldini è stato a Casa Milan per confrontarsi con l’amministratore delegato Ivan Gazidis: sul piatto l’offerto dell’ex uomo dell’Arsenal, che vuole la gloria rossonera come direttore dell’Area Tecnica.

Nel lungo summit – spiega “Calciomercato.com” – sono state valutate le richieste di Maldini: da Costacurta a Carbone, da Moncada al nuovo direttore sportivo, fino ad arrivare a Giampaolo. L’attuale allenatore della Sampdoria è la prima scelta rossonera per la panchina: l’affare potrebbe decollare una volta che arriverà il via libera da parte di Massimo Ferrero, con il quale sta trattando la rescissione.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here