Sportitalia hd

Per il quattordicesimo anno consecutivo Sportitalia (visibile gratuitamente e in chiaro sul canale 60 del Digitale terrestre e disponibile anche al 225 della piattaforma satellitare Sky) dedica alla sessione estiva del calciomercato una maratona che terrà compagnia a tifosi e appassionati dal 3 giugno al 2 settembre, giorno di chiusura delle trattative.

Una no-stop lunga 91 giorni con oltre 1.000 ore di diretta dedicata agli affari di Serie A, Serie B, Serie C e del grande calcio internazionale. Il mercato sarà raccontato da giornalisti, ospiti, commentatori e addetti ai lavori che si alterneranno in studio oltre che dagli inviati Luca Cilli e Carmine Rossi che presidieranno i luoghi del mercato come inviati esterni.

Ecco la programmazione giornaliera di Sportitalia, diretta da Michele Criscitiello. Dalle 11 programmi di approfondimento e alle 13 il notiziario in diretta. Alle 15 l’appuntamento con Sportitalia Cafè. Dalle 17 si entra nel vivo con la maratona che quotidianamente dedicherà 8 ore live al calciomercato.

Dalle 17 alle 19 ‘Calciomercato Live – Prima parte’ con la conduzione di Giada Giacalone e Gabriele Schiavi, dalle 19 alle 21 ‘Calciomercato Live – Seconda parte’ con Laura Esposto e Fernando Siani, dalle 21 alle 23 Valentina Ballarini e Gianluigi Longari alla conduzione di ‘Aspettando calciomercato’. Dalle 23 il grande finale da non perdere con ‘Sportitalia Mercato’condotto da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari.

Alle 00,10 torna ‘Lo sai che’ con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà e alle 00,30 l’appuntamento conclusivo con SI News, rigorosamente in diretta e con le prime pagine dei giornali sportivi italiani ed europei del giorno dopo.

La maratona calciomercato di Sportitalia sarà all’insegna dei grandi ospiti. Si comincia lunedì 3 giugno 2019 con DanieleFaggiano, direttore sportivo del Parma, presente negli studi di ‘Sportitalia Mercato’ alle ore 23.

Tutta la programmazione sarà visibile, oltre che sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky, anche attraverso il rinnovato sito www.sportitalia.com, il primo passo verso la rivoluzione di SI Smart che da luglio cambierà il modo di vedere Sportitalia.

Per poter vedere la nuova offerta SI Smart sarà sufficiente essere dotati di una SmartTV con il sistema HbbTV incorporato. Sul teleschermo comparirà un bollino rosso e basterà premere il tasto rosso del telecomando per vedersi aprire sul video 4 finestre con i 4 canali tematici. I possessori di  SmartTV connessa a internet, ma senza tecnologia HbbTV, potranno scaricare dallo store del proprio televisore la app Sportitalia senza alcun obbligo di registrazione.

La nuova tecnologia consentirà anche di accedere a un ampio archivio di materiale on demand fatto di partite, magazine e trasmissioni sempre a disposizione dell’1,5 milioni di telespettatori (dati Auditel) che quotidianamente si sintonizzano sulle frequenze di Sportitalia.

SEGUI LA COPA AMERICA E I PLAYOFF DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here