Carabao sponsor EFL Cup – “Carabao”, la bevanda energetica nata in Tailandia, ha esteso la sua partnership multi-milionaria con la EFL, per continuare a essere title sponsor della EFL Cup per altri due anni. Il nuovo accordo, annunciato come la «sponsorizzazione commerciale più grande di sempre» per la competizione, consentirà al torneo di mantenere il nome di Carabao Cup fino al 2022.
Come riporta “SportsProMedia”, l’accordo triennale in vigore sarebbe scaduto alla fine della stagione 2019/2020, ma l’estensione garantisce così che Carabao continui come partner internazionale ufficiale della English Football League (EFL), l’organo di governo per il secondo, terzo e quarto livello del calcio inglese.
Commentando il nuovo accordo, l’amministratore delegato della EFL Shaun Harvey ha dichiarato: «Il rapporto tra Carabao e l’EFL ci ha permesso di aumentare l’appeal della Coppa a livello internazionale, offrendo ai fan di tutto il mondo un’esperienza senza paragoni del calcio inglese».
[cfDaznWidgetSerieA]
«La sponsorizzazione della EFL Cup, riconosciuta a livello internazionale, è stata una svolta per noi negli ultimi due anni in termini di sensibilizzazione alla guida e alle vendite di Carabao», ha aggiunto John Luck, Chief Marketing Officer presso Intercarabao UK. «Siamo impegnati a far crescere il marchio sia nel Regno Unito che all’estero, facendo appello a uomini e donne di tutte le età affamati di energia e portando ancora più consumatori nella categoria. Con oltre 27 milioni di fan nel solo Regno Unito, il calcio rimane una risorsa importante per aiutarci a realizzare i nostri piani di crescita».