anticipazioni terza maglia Chelsea 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Chelsea (Foto: PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

In casa Chelsea sono ore di grande soddisfazione per la bella prestazione fatta ieri dal club contro l’Arsenal grazie a cui i Blues guidati da Maurizio Sarri sono riusciti a conquistare l’Europa League. In attesa di capire se il tecnico italiano resterà sulla panchina della formazione inglese anche nella prossima stagione (è uno dei favoriti per la successione di Massimiliano Allegri alla Juventus) abbiamo la possibilità di farci un’idea su come sarà la terza maglia 2019-2020 del club della capitale inglese.

A darci le anticipazioni è il sito Footy Headlines, da sempre un punto di riferimento per tutti gli appassionati ma anche per chi ama collezionare divise indipendentemente dai colori del tifo.

A realizzare il terzo kit della squadra sarà ovviamente ancora una volta lo sponsor tecnico Nike che ha pensato a un design, come accade spesso per le terze maglie, che si distanzia dalla tradizione. Il colore prevalente che è stato scelto è il nero con inserti in bianco e arancio, presenti anche sul bordo delle maniche.

I loghi sono bianchi, inclusa una stemma ricolorata del club sul petto destro.

Chelsea, come sarà la terza maglia 2019-2020 (Foto: Footy Headlines.com)

Per quanto riguarda il modello, il brand americano ha deciso di trarre ispirazione dai primi kit Nike degli anni ’90, compreso l’uso del classico logo del marchio di quell’epoca, che include la scritta Nike oltre allo Swoosh. Anche il colletto è tipico di quel periodo e presenta strisce arancioni, bianche e nere, uno stile ripetuto per i polsini delle maniche.

Anche la stampa della casacca è quella tipica di un’epoca che sembra ormai lontana da quella attuale. Nella parte anteriore del colletto troviamo poi la scritta “Chelsea FC”.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here