(Fonte: www.tottenhamhotspur.com)

Finale Champions stadio Tottenham – Il nuovo stadio del Tottenham è andato tutto esaurito in vista della finale di Champions League con il Liverpool. Nessun repentino cambio di sede, ma la gara sarà trasmessa nel nuovo impianto degli Spurs grazie a una proiezione su maxischermo.

Come riporta l’Evening Standard, oltre 62.000 appassionati assisteranno all’incontro, proiettato sui più grandi schermi a LED in Europa. La struttura, infatti, vanta due schermi da 325 metri quadrati e due schermi da 190,7 metri quadrati, entrambi supportati da un sistema audio all’avanguardia. La superficie combinata dei quattro schermi è più grande di quella degli schermi degli stadi degli altri 19 club di Premier League di questa stagione messi insieme.

Altri grandi schermi saranno posizionati sul campo per garantire che tutti i tifosi abbiano una visione chiara della trasmissione fornita da BT Sport. I biglietti sono stati venduti a un prezzo di 10 sterline per gli adulti e di 5 sterline per i più giovani, più una prevendita. Tutti i ristoranti e i bar saranno aperti dalle 18:00 e differenza delle giornate di gara, i tifosi saranno liberi di portare alcolici al loro posto. Il club ha lasciato invenduti alcuni biglietti per consentire lo spostamento dei sostenitori qualora fosse necessario.

SEGUI LA FINALE DEI PLAYOFF DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here