(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Italia Giappone Under 20 in Tv e streaming – L’Italia è arrivata al Mondiale Under 20 con buone prospettive e i fatti stanno per ora confermando questa idea. La nostra Nazionale, infatti, ha già ottenuto dopo le prime due gare la qualificazione matematica agli ottavi di finale dopo sole due gare disputate, ma ora resta da concludere al meglio il girone. Oggi, infatti, i ragazzi saranno impegnati nella loro terza gara contro il Giappone. I nipponici sono comunque tutt’altro che una formazione da sottovalutare: al momento sono a quota quattro in classifica, grazie al pareggio contro l’Ecuador e alla vittoria contro il Messico. Questo match potrà essere quindi una prova importante per valutare anche il livello di concentrazione degli azzurrini.

Dove vedere Italia Giappone Under 20 in Tv e streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la nuova gara dell’Italia Under 20 è fissato per oggi alle ore 18. Si gioca a Bydgoszcz, in Polonia. In contemporanea, saranno impegnate anche le altre due squadre del Gruppo B, Ecuador e Messico.

Sono diverse le opzioni tra cui scegliere per chi desidera seguire il match. Sky Sport trasmette infatti tutte le gare della competizione: per seguire l’incontro basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali (satellite, digitale terrestre e fibra). Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico. Studi pre e post partita alle 17.30 e alle 20 su Sky Sport 24.

La partita sarà visibile anche in chiaro sulla Rai sul canale Rai Sport.

Sia la pay Tv sia l’emittente di Stato propongono anche un servizio di diretta streaming attraverso Sky Go e RaiPlay, applicazioni disponibili su pc, tablet, smartphone.

Dove vedere Italia Giappone Under 20 in Tv e streaming Obiettivo primo posto

Pur essendo già certa della qualificazione, i nostri giovani hanno la possibilità di concludere al meglio la fase a gironi. Un successo contro il Giappone darebbe infatti la garanzia di piazzarsi al primo posto nel proprio raggruppamento.

La gara è comunque a rischio anche per il Giappone, che con un punto avrebbe la sicurezza di non dover essere raggiunto dall’Ecuador. Qualora questo dovesse accadere il rischio eliminazione per differenza reti potrebbe non essere escluso.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE