Diquattro: «Proseguirà l'accordo tra Dazn e Sky»

«L’accordo commerciale con Sky per le partite di Calcio proseguirà anche per i prossimi due anni. Da quello che ci risulta non ci saranno cambiamenti, stiamo valutando e capendo cosa…

Come vedere canale DAZN su Sky

«L’accordo commerciale con Sky per le partite di Calcio proseguirà anche per i prossimi due anni. Da quello che ci risulta non ci saranno cambiamenti, stiamo valutando e capendo cosa fare per la prossima stagione». È quanto affermato da Veronica Diquattro, responsabile di Dazn per l’Italia e la Spagna.

Il top manager non si è voluta sbilanciare sulla possibilità che si possano istituire nuove partnership. “Siamo sempre aperti a dialogare con chiunque. Numero di abbonati? Abbiamo una policy aziendale a livello globale molto ferrea», ha spiegato in occasione della conferenza stampa di presentazione del primo bilancio in Italia. Ma ha assicurato che «stiamo crescendo, il nostro servizio funziona e i clienti sono molto soddisfatti. Sicuramente se non ci fosse il gap infrastrutturale dell’Italia rispetto ad altri Paesi europei, la crescita sarebbe stata più veloce».

[cfDaznWidgetSerieB]

«Abbiamo lavorato molto sulla nostra app dopo i problemi di inizio anno», ha detto. «Abbiamo ridotto del 66% il tempo del rebuffering e stiamo continuando a migliorare il nostro servizio». Diquattro ha ricordato che «quasi un anno fa siamo arrivati in Italia. È stata una sfida e oggi possiamo contare su uno staff di oltre 100 persone; con un ufficio in San Babila e uno studio di produzione a Cologno Monzese».

Dopo il lancio in Italia, c’è stata la Spagna e di recente abbiamo iniziato anche in Brasile. L’obiettivo è quello di continuare questa corsa e di arrivare entro il 2020 ad essere presenti in 20 Paesi. E in Italia l’obiettivo è quello di aumentare ulteriormente i contenuti, stiamo parlando con diversi right holder per ampliare il nostro portafoglio di diritti».

SEGUI LA COPA AMERICA E I PLAYOFF DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE