Fiorentina-Inter biglietti
Tifosi della Fiorentina in tribuna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Affare Commisso in dirittura d’arrivo per la Fiorentina? Le indiscrezioni sembrano confermare. La società viola ha annunciato ieri sera: “La Fiorentina comunica che provvederà domani mattina (oggi, ndr) a richiedere ai suoi Consiglieri la convocazione urgente di un Consiglio di Amministrazione”. Un passaggio chiave verso la cessione del club all’imprenditore italo-americano.

Ieri intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, al Franchi per l o scontro salvezza con il Genoa era presente Joe Barone, il braccio destro dello stesso Commisso nonché dirigente dei New York Cosmos, l’altro club di proprietà dell’italo-americano.

 

Assenti invece i fratelli Della Valle che, dopo essere rimasti a lungo a Firenze negli ultimi giorni per rimanere vicini alla squadra, ieri non si sono visti in tribuna durante la gara.

«In questi giorni i Della Valle ci sono stati molto vicini chiedendoci di concentrarci solo sulla partita. Non hanno detto nulla in merito quindi non so se la notizia sia vera. Ho grande entusiasmo e voglia di ripartire per riportare la Fiorentina dove merita di stare», ha commentato Vincenzo Montella al termine della gara con il Genoa.

SEGUI LA COPA AMERICA E I PLAYOFF DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here