(Fonte: macron.com)

UEFA Macron partnership – Adesso è ufficiale il brand di abbigliamento sportivo “Macron” vestirà gli arbitri nelle competizioni Uefa. L’azienda bolognese ha comunicato oggi il raggiungimento dell’accordo, presentando le nuove divise per i direttori di gara, che esordiranno già nelle finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League. Questa la nota dell’azienda:

«Il rapporto tra UEFA e Macron si consolida ulteriormente grazie al prestigioso accordo in base al quale il brand italiano è diventato il nuovo “Official UEFA Referee Match Kit Supplier”.  Una partnership di altissimo livello che conferma la leadership conquistata da Macron a livello internazionale, prima azienda italiana a fornire tutto il materiale tecnico al settore arbitrale UEFA».

«L’ufficializzazione dell’accordo – prosegue il comunicato – è avvenuta oggi 23 maggio presso la sede della UEFA a Nyon, dove Roberto Rosetti, responsabile del settore arbitrale UEFA, e Gianluca Pavanello, Ceo di Macron, hanno celebrato la partnership svelando le nuove divise. I nuovi kit Macron per gli arbitri UEFA faranno il loro esordio nei due più importanti e attesi appuntamenti della stagione delle competizioni europee per club: la finale di UEFA Europa League a Baku tra Chelsea e Arsenal e la finale di UEFA Champions League a Madrid tra Liverpool e Tottenham».

«Le nuove maglie – conclude la nota – mantengono i tradizionali colori nero, giallo fluo, azzurro fluo e rosa fluo. Dotate di comode tasche anteriori con chiusura in velcro. Sul petto al centro il Macron Hero, nuovo e identificativo logo del brand italiano. Shorts neri per tutte e quattro le maglie e calzettoni che riprendono il colore della singola maglia con una banda orizzontale nera con il Macron Hero. La vestibilità è Slim Fit e gli inserti in micromesh consentono la massima traspirabilità».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here