Juventus partnership Balocco
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Importante accordo in ottica commerciale in casa Juventus, fresca dell’ottavo scudetto consecutivo. E’ stato infatti sottoscritto il rinnovo della partneship, iniziata nel 2010, con Balocco, che sarà così Official Partner del club bianconero per le prossime tre stagioni, ovvero fino al termine della stagione 2021-22.

Una sinergia più che positiva tra le parti, che arriverà a quota complessiva di 12 anni.

Balocco diventa così uno dei partner più longevi della storia bianconera, a conferma della grande sintonia creatasi tra le due aziende in questi anni costellati da innumerevoli successi sportivi e aziendali, raggiunti attraverso valori condivisi e centrali per entrambe le società, quali l’impegno, la tenacia e lo spirito di squadra.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha sottolineato la soddisfazione del club per questo rinnovo, siglato con un partner così profondamente legato ai colori bianconeri: «Questo accordo ci inorgoglisce in particolar modo perché celebrerà nel corso della sua durata oltre un decennio passato assieme a Balocco. Siamo felici di avere nella nostra famiglia un partner storico che rappresenta la tradizione alimentare italiana con il quale abbiamo condiviso e vogliamo continuare a condividere grandi successi dentro e fuori dal campo».

Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’azienda, che può essere considerata uno dei brand più importanti in Italia. «Sembra ieri quando, nell’ottobre del 2010, abbiamo iniziato a sponsorizzare la Juventus. – ha ribadito Alberto Balocco, Presidente e AD della Family Company fondata nel 1927 a FossanoQuesti nove anni sono letteralmente volati. Prima come Jersey Sponsor, poi come Official Partner, abbiamo avuto la fortuna e l’onore di condividere con la Juventus davvero tanti successi, sia sportivi che professionali. Il rinnovo per altri tre anni ci stimola a raggiungere ulteriori e prestigiosi traguardi insieme».

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here