come vedere Manchester City-Burton Albion gratis su DAZN
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City campione d'Inghilterra (Foto John Rainford / PHC Images / Panoramic / Insidefoto) ITALY ONLY

Nonostante le ripetute smentite di questi ultimi tempi, proseguono le voci che vorrebbero Pep Guardiola come nuovo allenatore della Juventus nella prossima stagione. Sul tema è intervenuto anche Alberto Galassi, membro del CdA dei Citizens.

«Guardiola è sulle spiagge di Abu Dhabi, e il primo ad essere seccato di questa situazione è lui», ha spiegato Galassi – avvocato italiano – intervenendo in diretta telefonica a Sky. Il membro del CdA ha voluto smentire ulteriormente le voci su un accordo con la Juventus: «E’ un professionista serio, non riesce a capire perchè la sua parola non venga ascoltata», ha spiegato.

«La clausola rescissoria? E’ una questione che non esiste, la settimana scorsa aveva detto “quante volte devo dire che voglio restare al City?”. E’ assurdo dover intervenire, come club, su qualcosa che non esiste». Galassi ha parlato inoltre delle trattative per il prolungamento del contratto di Guardiola al City, spiegando che «non se ne è parlato». Poi, una battuta sul rapporto con la Juve: «Ci siamo sentiti e scambiati whatsapp con Nedved, e ci siamo fatti una risata: la situazione è ridicola».

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here