Messi sbarca nella moda e lancia la propria collezione

Messi marchio abbigliamento – Lionel Messi sbarca nel mondo della moda. La stella del Barcellona e della nazionale argentina ha avviato una partnership per il lancio di una propria collezione…

Real Sociedad - Barcellona

Messi marchio abbigliamento – Lionel Messi sbarca nel mondo della moda. La stella del Barcellona e della nazionale argentina ha avviato una partnership per il lancio di una propria collezione insieme a Mgo, azienda americana il cui chief creative officer è Ginny Hilfiger, sorella del designer Tommy Hilfiger. L’idea è nata proprio dal Ceo dell’azienda, Maximiliano Ojeda, argentino e grande appassionato di sport.

Come riporta “MF – Milano Finanza”, il marchio sarà premium lifestyle, opererà principalmente nel settore sportswear e si chiamerà “Messi”. Ci saranno linee prevalentemente dedicate all’uomo, con l’aggiunta di qualche capo femminile. La collezione sarà lanciata nel tempo a partire da luglio 2019 e sarà acquistabile sull’e-commerce The Messi store.

«Sono previste release di nuovi articoli a base limitata ogni settimana. Quelli più gettonati saranno prodotti in quantità maggiori», ha spiegato Ginny Hilfiger. In ogni caso, il debutto vero e proprio è previsto per il mese di agosto e in più, per rendere la collezione ancora più interessante, alcuni pezzi saranno anche autografati dal calciatore.

[cfDaznWidgetSerieA]

Da non dimenticare poi le diverse collaborazioni, che caratterizzeranno la collezione Messi. Da quella con il sarto di Savile Row, Richard James, a quella con il brand inglese di calzature Tricker’s, per una capsule che sarà disponibile da Santa Eulalia, un storico negozio di Barcellona.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE