Totti sbarca al cinema, in produzione un documentario

Film Totti cinema – Francesco Totti si prepara a seguire le orme di Diego Armando Maradona e a sbarcare al cinema. Dopo la presentazione del documentario “Diego Maradona”, di Asia…

totti-derby

Film Totti cinema – Francesco Totti si prepara a seguire le orme di Diego Armando Maradona e a sbarcare al cinema. Dopo la presentazione del documentario “Diego Maradona”, di Asia Kapadia, il calcio italiano sta preparando la sua risposta cinematografica.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, in attesa della serie tv che lo celebrerà, sono già partite nella capitale le riprese di un documentario sull’ex numero 10 della Roma, tratto dall’ autobiografia “Un Capitano”, scritto insieme a Paolo Condò.

Il documentario, che sarà girato in diversi luoghi della Capitale legati alla vita dell’ex capitano giallorosso, sarà diretto da Alex Infascelli, regista vincitore del David di Donatello per “S is for Stanley”. L’opera sarà coprodotta dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con Freemantle, Capri Entertainment di Virginia Valsecchi e Vision Distribution, che lo distribuirà al cinema.

[cfDaznWidgetSerieA]

Il lavoro sarà guidato dallo stesso Totti, che si racconterà come uomo e calciatore, e sarà arricchito da immagini inedite del suo archivio privato. Tra le immagini della carriera, comunque, tra breve prenderanno più corpo quelle relative al suo ruolo di dirigente, con i relativi problemi da risolvere, come Totti sta già sperimentando nel tumultuoso finale di stagione.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE