(Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Si avvicina il debutto dell’Italia ai Mondiali Under 20 in programma in Polonia: la prima partita in cui saranno impegnati gli azzurri è prevista nella giornata di domani contro il Messco. La nostra Nazionale punta a partire con il massimo risultato per fare il possibile per proseguire il percorso nel torneo e accedere agli ottavi di finale (a ottenere la qualificazione sono le prime due e le due migliori terze di ogni raggruppamento).

Dove vedere Italia-Messico Under 20 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Italia e Messico Under 20 è previsto nella serata di domani alle ore 18. Si gioca a Gdynia.

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 del digitale terrestre). L’incontro sarà comunque visibile anche in chiaro su Rai Sport.

Gli abbonati alla pay Tv che potrebbero avere difficoltà a stare davanti al piccolo shcermo possono comunque fare affidamento su Sky Go, il servizio che propone i contenuti gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Messico Under 20 Tv streaming – Un girone da non sottovalutare

L’Italia è stata inserita nel Gruppo B insieme a Messico, Giappone ed Ecuador. Dopo l’esordio di domani gli azzurri torneranno in campo domenica 26 contro i sudamericani.

Tra i giocatori che il ct Nicolato ha deciso di convocare ci sono anche alcuni giocatori che hanno già avuto modo di respirare l’aria della Serie A. Tra i più noti spicca il portiere del Milan, Alessandro Plizzari, indicato addirittura da alcuni addetti ai lavori come il nuovo Donnarumma, Luca Pellegrini del Cagliari e Andrea Pinamonti, attaccante del Frosinone, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter.

Il regolamento del torneo prevede anche Goal-Line Technology, VAR, eventuale quarta sostituzione in caso di tempi supplementari nella fase a eliminazione diretta e cooling break in caso di alte temperature.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here