Bundesliga partite truccate app
Esultanza dei giocatori del Borussia Dortmund (Foto Imago/Insidefoto)

Borussia Dortmund serie tv – Il Borussia Dortmund si prepara a sbarcare su Amazon con un documentario sulla stagione 2018/2019. Il club tedesco sarà oggetto di un’opera “dietro le quinte” che descriverà l’annata dei gialloneri. In uscita ad agosto, la serie – divisa in quattro parti – si concentrerà sulla stagione del Dortmund in ambito nazionale e internazionale.

Come riporta “SportsProMedia”, il regista tedesco Aljoscha Pause si è occupato della serie, che sarà disponibile in oltre 200 paesi tramite la piattaforma Amazon Prime Video. L’anno scorso, Pause ha pubblicato un documentario indipendente su Mario Götze, fantasista della formazione guidata da Lucien Favre.

Carsten Cramer, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha dichiarato: «Pause ha ancora una volta dimostrato il suo incredibile talento nel cinema e non solo ha prodotto con discrezione un’affascinante lavoro sulle vicende quotidiane di una squadra di calcio, ma ha anche mostrato com’è realmente il BVB».

Il capitano del Dortmund Marco Reus ha aggiunto: «Pause e il suo team si sono subito sentiti parte della nostra squadra, anche quando abbiamo celebrato vittorie o metabolizzato le sconfitte. Anche se alla fine si è infranto il nostro sogno di vincere il campionato tedesco, non vedo l’ora che sia pubblicato il documentario finito».

La serie presenterà interviste con figure chiave nell’assetto societario del Dortmund, tra cui il tecnico Lucien Favre, nonché l’amministratore delegato Hans-Joachim Watzke, con supplementi dall’interno dello spogliatoio e riprese del centro di allenamento, oltre alla vita privata dei giocatori. La serie segue lo stesso filone del gruppo di documentari sportivi “dietro le quinte” di Amazon.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here