Atalanta partnership Joma
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Atalanta partnership Joma. L’Atalanta, protagonista finora di una stagione più che positiva che vede il club bergamasco a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League, ha annunciato il proseguimento della partnerhip con Joma Sport. In base all’accordo raggiunto le due realtà collaboreranno sino al 30 giugno 2024.

La sinergia rappresenta la chiara rappresentazione di una cooperazione a lungo termine. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi e strategie, oltre che la grande reciproca stima e professionalità, hanno portato Atalanta e Joma, con grande soddisfazione, a unire i due brand per ulteriori altre tre stagioni.

La firma tra le parti è avvenuta in occasione della recente visita di Alberto López, Direttore Creativo della Divisione Tessile, Responsabile dell’Area Sponsorizzazioni dei Club Internazionali e Consigliere Delegato Joma Sport, a Bergamo.

Questo prolungamento rafforza la continuità e l’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana.

Joma continuerà così a essere il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina.

Per Atalanta Joma rappresenta il brand capace di garantire l’esclusività dei disegni. La collezione viene realizzata in modo personalizzato secondo esigenze e standard di qualità elevati tali da consentire a Joma di posizionarsi come il brand sportivo leader in Spagna, e nella top ten a livello mondiale.

 

SEGUI LE PARTITE DELL’ATALANTA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here