anticipazioni seconda maglia Inter 2019-2020
Tifosi dell'Inter a San Siro (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Siamo ormai prossimi alla fine della stagione e si avvcina così anche il momento dei bilanci per tutti i club. La situazione dell’Inter è però diversa da quelle di altre formazioni e il giudizio non potrà che arrivare tra una settimana, non appena avremo la certezza o meno della qualificazione della squadra guidata da Luciano Spalletti alla Champions League. In attesa di quel momento, possiamo farci un’idea più precisa su un tema che cattura l’interesse degli appassionati spesso al di là dei colori del tifo: le maglie che saranno indossate nella stagione 2019-2020.

Il punto di riferimento anche in questa occasione è rappresentato dal sito Footy Headlines, che può essere considerata quasi una “Bibbia per i collezionisti.

La testata ha ora diffuso le immagini della seconda maglia (clicca qui per capire come sarà la prima maglia), quella destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta.

Inter, come sarà la seconda maglia 2019-2020

Come è possibile vedere, il colore predominante è il celeste. Un cambiamento rilevante rispetto agli ultimi anni, in cui troppo spesso la divisa away era di colore bianco. E questa potrebbe non essere l’unica novità di rilievo: si profila infatti sempre di più l’arrivo in panchina di Antonio Cnte.

La maglia presenta anche degli inserti alle maniche, sul colletto e vicino allo scudetto di colore nero e oro. Il kit away 2019-2020 dovrebbe essere completato da pantaloncini e calzettoni dello stesso colore.

Inter, retro della divisa away 2019-2020

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here