Dove vedere Olanda Italia Under 17 in tv e streaming – C’è un’Italia che corre spedita verso il titolo di Campione europeo. E’ la formazione Under 17 di Carmine Nunziata, che domenica 18 maggio – alle ore 17.30 italiane – affronterà a Dublino l’Olanda nella finale valida per il Campionato europeo di calcio Under 17 2019. Il match andrà in scena al “Tallaght Stadium” e si prospetta ricco di spunti interessanti.

L’Italia si presenta in finale dopo aver sconfitto l’ottima Francia: 1-2 in rimonta a firma Esposito e Udogie. Il talento classe 2002 dell’Inter è da tenere d’occhio, e dopo l’esordio in Europa League con la prima squadra può togliersi un’altra grande soddisfazione. L’Olanda ha invece sconfitto la Spagna all’ultimo minuto in semifinale, con rete di Taabouni all’89’.

Dove vedere Olanda Italia Under 17 in tv e streaming – Come seguire il match

L’incontro tra Olanda e Italia sarà trasmesso dalla Rai. Il match andrà in onda su Rai 2 alle 17.30, con collegamento a partire dalle 17.20. Coloro che non potessero seguire la gara in televisione potranno comunque vedere il match in diretta streaming su “Rai Play”, il servizio Rai disponibile per PC, smartphone e tablet. La partita, inoltre, potrà essere seguita dagli appassionati sempre in diretta streaming sul canale Youtube UEFA.tv.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here