dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming
Il campione del mondo Marc Marquez è ancora leader della classifica (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

Il Motomondiale è giunto al suo quinto appuntamento stagionale e fa tappa a Le Mans, in Francia, dove riprende la corsa a Marc Marquez, nuovamente in testa alla classifica dopo la caduta di Austin dove non era riuscito a portare a termine la gara. A Jerez de la Frontera, invece, il campione del mondo era stato protagonista di una prestazione maiuscola dove aveva dominato praticamente dall’inizio alla fine. La pista transalpina potrebbe essere maggiormente favorevole alla Ducati almeno sulla carta, ma la determinazione non manca certamente allo spagnolo, pronto a confermarsi.

Dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming – Guida Tv

Appuntamento domani con le gare:alle 11 la Moto3, seguita alle 12.20 dalla Moto2 e alle 14 dalla MotoGP; tutto in diretta su Sky Sport MotoGp.

Domenica, nel pre gara della MotoGP torna il Guido&Sankiogiro: l’emozione di girare sulla pista di Le Mans raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che spiegano i punti cruciali del circuito. Domenica tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP. Domenica alle 19 in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Beltramo, Paolo Lorenzi e Luca Salvadori) per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

In chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) gli appuntamenti saranno in differita. Si parte alle ore 11.00 con lo studio MotoGP che introduce i temi di giornata e soprattutto la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 11.45, la Moto2 alle ore 13.05 e la MotoGP alle ore 14.45.

Dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming – Marc Marquez parte dalla pole

La gara della MotoGP si disputa su 27 giri per una distanza totale di 113 Km. Qui lo scorso anno si è imposto Marc Marquez davanti ai nostri Danilo Petrucci e Valentino Rossi.

A distanza di dodici mesi, nonostante l’incognita pioggia che potrebbe favorire la Ducati, poco sembra essere cambiato. A partire dalla pole position è infatti ancora una volta il campione del mondo. Nelle qualifiche lo spagnolo ha fatto registrare il miglior tempo (1:40.952) e si è piazzato in prima fila davanti a Danilo Petrucci della Ducati (+0.360) e Jack Miller della Ducati non ufficiale (+0.414). Andrea Dovizioso, Valentino Rossi e Franco Morbidelli partiranno invece dalla quarta, quinta e sesta posizione.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here