Giocatori del Manchester City (Foto PHC/Insidefoto ITALY ONLY)

Partnership Manchester City Kwanabler Il City Football Group (CFG), la holding proprietaria del Manchester City, ha annunciato una partnership con l’agenzia indiana Kwanabler per costruire opportunità commerciali nel paese asiatico. L’interesse del gruppo in India – scrive “SportsProMedia” – era noto da tempo, tanto che si era vociferato della possibilità che il CFG acquistasse un club della Indian Super League.

Kwanabler, una sussidiaria del colosso indiano Kwan, fornisce supporto allo sport, ai media e ai brand di intrattenimento che cercano di collocarsi sul mercato indiano. L’azienda indiana ha costituito un team di lavoro, guidato dal presidente Ravi Krishnan, un veterano del settore, con l’amministratore delegato di Kwan Sports Indranil Das Blah che offre la propria esperienza nel marketing sportivo.

Ravi Krishnan, presidente di Kwanabler, ha dichiarato: «Il City Football Group e le sue strategie progressive hanno avuto un enorme impatto sull’evoluzione del calcio. Ha realizzato investimenti significativi non solo nei club e giocatori di tutto il mondo, ma anche nel miglioramento dell’infrastruttura sportiva complessiva nelle regioni in cui opera».

«L’associazione con un marchio così importante non è solo un momento emozionante per KWANAbler, ma anche per l’ecosistema sportivo indiano. Siamo fiduciosi che questa associazione unica nel suo genere genererà rilevanti opportunità commerciali per il Manchester City in India e aggiungerà un’altra dimensione al panorama sportivo emergente del Paese».

Das Blah, amministratore delegato di Kwan Sports, ha aggiunto: «L’India è un paese di 1,3 miliardi di persone appassionate di sport, eppure il suo enorme potenziale commerciale è stato in gran parte inutilizzato fino ad oggi».

«Con il mercato a un punto di svolta, l’ingresso di un’organizzazione leader come il City Football Group spronerà l’industria sportiva indiana alla fase successiva della sua evoluzione. Siamo lieti di questa associazione e abbiamo impegnato le vaste risorse di Kwanabler per aiutare il City Football Group a cogliere le opportunità di business nel Paese».

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here