Icardi: «Ho comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all'Inter»

Inter Icardi – Si avvia alla conclusione una stagione sicuramente non positiva per Mauro Icardi. Privato della fascia da capitano e in grave difficoltà nel rapporto con il tecnico Luciano…

dove vedere Udinese-Inter Tv streaming

Inter Icardi – Si avvia alla conclusione una stagione sicuramente non positiva per Mauro Icardi. Privato della fascia da capitano e in grave difficoltà nel rapporto con il tecnico Luciano Spalletti, l’attaccante dell’Inter si è inevitabilmente ritrovato al centro di rumors di mercato in vista del prossimo anno.

A tal proposito, lo stesso Icardi ha voluto chiarire la propria posizione attraverso un post pubblicato su Instagram: «Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all’Inter», spiega il calciatore argentino.

«Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false – ha aggiunto Icardi – ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre».

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE