come vedere Sassuolo-Roma gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Roma Qatar – C’è Londra a metà dell’asse che lega la Roma e il Qatar. Lo riporta l’Adnkronos, che cita un’importante fonte dell’emirato, informata sulla trattativa che ad aprile dello scorso anno ha portato all’accordo di sponsorizzazione tra la società di James Pallotta e la Qatar Airways.

«Il contatto ufficiale è avvenuto a Roma e poi la trattativa venne finalizzata a Doha, in tempi rapidissimi», ha spiegato la fonte. A rappresentare la Roma in entrambe le circostanze un «emissario proveniente da Londra, che parlava un perfetto inglese», ha aggiunto la persona informata, senza però rivelare l’identità dell’emissario.

Londra è la principale piazza finanziaria europea e la città dalla quale il Qatar e gli altri Paesi del Golfo Persico gestiscono i loro affari internazionali. «E’ normale che in queste operazioni ci sia un legame con Londra», ha aggiunto ancora la fonte.

La rivelazione fa seguito a quella venuta a galla nei giorni scorsi, riguardo ai contatti tra la Roma e un ente privato del Qatar interessato al club giallorosso. «Ci sono state delle trattative, non attraverso canali ufficiali, ma privati. A che punto siano, non si sa», aveva detto sempre la fonte. Trattative che, tuttavia, sono finora sempre state smentite dalla società capitolina.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here