(Foto PHC Images / Insidefoto)

Manchester United maglia 2019 2020 – Il Manchester United e Adidas hanno presentato la nuova divisa da gioco dei Red Devils per la stagione 2019/2020. Il design classico della divisa rende omaggio alla stagione 1998/1999, in cui lo United ha conquistato Premier League, FA Cup e UEFA Champions League. Vent’anni dopo, questo rimane un risultato, mai eguagliato da altri club inglesi.

(www.manutd.com)

In memoria della clamorosa finale di Champions con il Bayern Monaco – risultato ribaltato da 0-1 a 2-1 nei minuti di recupero –, la nuova maglia riporta sulle maniche i minuti in cui sono stati segnati gli storici gol, con la stampa di 90 + 1 e 90 + 3. Vengono inoltre mostrate le date della finale della FA Cup con il Newcastle e della decisiva partita di Premier League contro il Tottenham.

La maglia da portiere presenta invece il disegno di una tigre caratterizzato da un design bicolore viola scuro, ispirato alla divisa indossata da Peter Schmeichel, durante la stagione 1998/1999. Un’altra aggiunta alla maglia dello United è uno stemma commemorativo, che trae ispirazione dallo stemma sul petto dei vincitori del “Tripete” di 20 anni fa.

(www.manutd.com)

Il nuovo kit home sarà indossato per la prima volta sul campo nel match “Treble Reunion” all’Old Trafford, domenica 26 maggio. La prima squadra indosserà poi la nuova maglia a Perth, mercoledì 17 luglio, durante la seconda partita del Tour 2019 contro il Leeds United. Le nuove maglie, i pantaloncini e i calzettoni del kit sono disponibili da oggi negli store adidas, su adidas.com e negli store ufficiali dei club, tra cui “United Direct”, store online del club.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here