Dove vedere Francia Italia Under 17 in tv e streaming – Il Campionato europeo di calcio Under 17 si avvicina alla sua conclusione. Questa sera, alle ore 20.00, l’Italia scenderà in campo contro la Francia per conquistare l’importantissimo traguardo della finale. La nazionale italiana non ha mai trionfato nel torneo, motivo per cui un successo in Irlanda sarebbe ancora più importante.

I ragazzi di Carmine Nunziata hanno ben figurato fino ad ora, vincendo il proprio girone a punteggio pieno e superando il Portogallo ai quarti di finale. Ora la semifinale con i transalpini, anch’essi vincitori del proprio girone, e che ai quarti di finale hanno avuto la meglio sulla Repubblica Ceca con un netto 6-1.

Dove vedere Francia Italia Under 17 in tv e streaming – Come seguire la gara

L’incontro Francia-Italia è in programma questa sera, alle ore 20.00, presso il Tallaght Stadium di Dublino. La partita sarà trasmessa in diretta dalla Rai. Il match, infatti, andrà in onda su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre e canale 21 di tivùsat) e su Rai Sport+HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 121 di tivùsat). Chi non potesse seguire il match dalla tv, potrà comunque vedere la gara in diretta streaming attraverso “Rai Play”, il servizio disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here