dove vedere Germania-Francia
L'Allianz Arena di Monaco di Baviera (foto Insidefoto.com)

Bayern Monaco maglia 2019 2020 – Il Bayern Monaco e Adidas hanno presentato oggi la nuova divisa da gioco home del club bavarese per la prossima stagione 2019/2020. La maglia è caratterizzata da un esclusivo design a rombi che rende omaggio all’architettura dello stadio che ospita le gare del Bayern: l’Allianz Arena.

8fcbayern.com)

Dunque, l’architettura dell’impianto – la cui copertura esterna si colora di rosso durante gli incontri dei bavaresi – ispira il design della nuova divisa. Il tradizionale colore rosso della maglia casalinga è impreziosito dall’impercettibile motivo diamantato che richiama lo stadio. Un modo per guardare al futuro, onorando allo stesso tempo il passato.

Come già detto, il kit completo sarà fedele al classico colore rosso del club. Anche calze e pantaloncini, infatti, seguiranno il design tutto rosso della maglia a completamento della divisa. La maglia da portiere mostra invece una colorazione verde, con due differenti tonalità, ed è stata realizzata con lo stesso motivo che richiama lo stadio di casa.

La nuova maglia sarà utilizzata dal Bayern nel match del prossimo 18 maggio contro l’Eintracht Francoforte, incontro che – a meno di clamorose sorprese – consentirà ai bavaresi di laurearsi campioni di Germania. La divisa è già disponibile per l’acquisto sullo store online del Bayern, nei negozi Adidas, sullo store online Adidas e in tutti i Fan Shop del Bayern Monaco.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here