(footyheadlines.com)

Pallone Champions League 2019 2020 – Manca sempre meno alla finale della Uefa Champions League 2018/2019 che metterà di fronte Tottenham e Liverpool. Nonostante il trofeo di questa stagione non sia ancora stato assegnato, la Uefa guarda già al futuro e in particolare all’edizione 2019/2020.

(footyheadlines.com)

Il sito specializzato “Footy Headlines”, infatti, ha svelato le prime immagini di quello che dovrebbe essere il pallone della Uefa Champions League 2019/2020. Il pallone sarà ovviamente targato Adidas e sarà ufficialmente presentato nell’agosto del 2019.

Il nuovo pallone della Champions League combina una serie di pannelli bianchi a forma di stella con altri pannelli dal design colorato. La grafica conferisce alla sfera un aspetto meno elegante e molto più colorato e appariscente rispetto al pallone utilizzato durante la Champions League 2018/2019.

(footyheadlines.com)

Dal punto di vista tecnico, il pallone creato da Adidas è simile ma non uguale a quello della stagione in corso. Le tipiche stelle della Champions League, infatti, sono presenti, ma non sono unite tra loro dalle punte, bensì si sovrappongono leggermente sui lati. La struttura che riveste il pallone e i materiali sono gli stessi utilizzati per il pallone del Mondiale di Russia 2018.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here