dove vedere Coppa America 2019 Tv streaming
Lionel Messi con la maglia dell'Argentina (Foto Matteo Ciambelli/Insidefoto)

Si preannuncia un’estate in cui non mancheranno gli appuntamenti da seguire per gli amanti del mondo del Pallone. Oltre ai Mondiali di calcio femminile, che vedranno anche la presenza dell’Italia, ecco anche un altro appuntamento che rappresenta anche un’occasione imperdibile per gli addetti ai lavori in cerca di talenti: la Coppa America.

Si parte il 14 giugno in Brasile: tutto il torneo sarà visibile sulla piattaforma Dazn, che ne ha acquisito i diritti. Ad annunciarlo è la responsabile per l’Italia del gruppo Perform, Veronica Diquattro, durante il panel “ThisisDazn” svoltosi nell’ambito dell’evento “AWords” organizzato dalla Lega serie A all’Ara Pacis di Roma.

“E’ la prima novità di una nuova stagione che ne presenterà molte altre che quanto prima rileveremo per incrementare quanto proposto e realizzato in quella d’esordio” – ha  sottolineato la manager tracciando un rapido bilancio -.

“E’ importante che Dazn abbia scelto l’Italia per lanciare questo Paese – ha voluto sottolineare l’amministratore delegato della Lega serie A, Luigi De Siervo -. Oggi sembra tutto normale ma neanche un anno fa questi signori stavano decidendo a Londra se aprire in Italia o in un altro Paese. Davvero devo fare i complimenti per aver scelto l’Italia”. Al panel ha partecipato anche Paolo Maldini, tra i primi ‘volti’ della piattaforma tornato al Milan con un ruolo da dirigente “per una questione d’amore”.

Il calcio non è l’unico sport inserito nella programmazione di DAZN: nel fine settimana l’attenzione sarà incentrata su Berlino, dove si svolgeranno le SuperFinals di Champions League di pallavolo con protagonista l’Italia, visto che sono tre su quattro le concorrenti in tricolore.

SEGUI LE PARTITE DELLA COPPA AMERICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here