come vedere Torino-Cagliari gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto Image Sport / Insidefoto)

Torino Sassuolo formazioni – Vuole ripartire il Torino dopo il pareggio esterno con la Juventus. La formazione granata punta a un successo con il Sassuolo per conquistare l’Europa. I neroverdi di De Zerbi, invece, vogliono onorare al meglio la fine del campionato e mantenere il decimo posto in classifica.

Il rientro di Moretti, squalificato contro la Juventus, restituisce a Mazzarri la difesa titolare, anche se il tecnico dovrà fare a meno in mezzo al campo di Rincon, anche lui fermato dal Giudice Sportivo. Davanti a Sirigu giocheranno Izzo, N’Koulou e Moretti, con Meité e Lukic a presidiare la mediana e De Silvestri e Ansaldi sulle corsie. Saranno Baselli e Berenguer a giocare dietro l’unica punta, Belotti, mentre partirà dalla panchina Zaza insieme al recuperato Iago Falque. Ancora out Djidji e Parigini.

Dovesse riproporre il 3-4-1-2 con Sensi nel ruolo di trequartista, il tecnico del Sassuolo porterà invece qualche variante. In difesa spazio a Peluso con l’esclusione di Lemos e l’impiego di Demiral e Ferrari. A centrocampo, con Lirola e Rogerio laterali, possibile conferma di Magnanelli con Locatelli in vantaggio su Bourabia. In attacco con Berardi, sono varie le alternative: nell’ultimo turno ha giocato Matri ma ora potrebbe trovare posto Boga. Probabile panchina per Babacar.

Torino Sassuolo formazioni, le probabili

Torino (3-4-2-1): 39 Sirigu, 5 Izzo, 33 N’Koulou, 24 Moretti, 29 De Silvestri, 7 Lukic, 23 Meité, 15 Ansaldi, 8 Baselli, 21 Berenguer, 9 Belotti. (1 Ichazo, 25 Rosati, 11 Zaza, 14 Iago Falque, 17 Singo, 19 Damascan, 34 Aina, 36 Bremer, 72 Millico). All.: Mazzarri.

Diffidati: nessuno.

Squalificati: Rincon.

Indisponibili: Djidji, Parigini.

Sassuolo (3-4-1-2): 47 Consigli; 3 Demiral, 31 Ferrari, 13 Peluso; 21 Lirola, 4 Magnanelli, 68 Bourabia, 6 Rogerio; 12 Sensi; 25 Berardi, 20 Boga (79 Pegolo, 2 Marlon, 5 Lemos, 17 Sernicola, 98 Adjapong, 73 Locatelli, 32 Duncan, 9 Djuricic, 10 Matri, 34 Di Francesco, 99 Brignola). All.: De Zerbi.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Magnani.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.

Quote Snai: 1,50; 4,50; 6,25.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here