juventus stadium record incassi
Moise Kean, Miralem Pjanic e Leonardo Bonucci esultano dopo il gol contro il Milan (foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)(

Juventus Atalanta orario – Il 37° turno del campionato di Serie A vedrà, tra le altre, la sfida tra Juventus ed Atalanta. L’incontro è in calendario il prossimo 19 maggio all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 15.00, ma potrebbe essere spostato all’interno della stessa giornata, alle ore 20.30.

Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”, spiegando che la società bianconera avrebbe chiesto questo slittamento di qualche ora, in maniera tale da poter festeggiare la conquista dell’ottavo Scudetto consecutivo in una cornice serale. Tuttavia, sembrerebbe che il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, non sia affatto d’accordo e voglia che la partita si giochi alle ore 15.00.

In ogni caso, la decisione definitiva spetta alla Lega ed è attesa nella giornata odierna. Inoltre, la contemporanea vittoria da parte della Juventus femminile allenata da Rita Guarino, comporterà presumibilmente che saranno pure le ragazze a salire sul pullman insieme ai colleghi per festeggiare l’obiettivo raggiunto.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here