(Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Dove vedere finali Champions League volley – DAZN, il servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, è pronto a offrire in esclusiva per gli appassionati italiani di pallavolo le emozioni delle Super Finals di CEV Champions League, che si terranno sabato 18 maggio alla Max Schmelung Halle di Berlino, e che vedranno protagoniste ben tre squadre italiane.

Si inizia alle 16:00 con il derby femminile tra Igor Gorgonzola Novara e le neocampionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano, in una rivincita immediata della finale scudetto. Si prosegue alle 19:00 con la finale maschile, rematch della scorsa stagione, tra i russi dello Zenit Kazan, vincitori delle ultime quattro edizioni, e la Cucine Lube Civitanova.

Sulla piattaforma di streaming le Super Finals saranno presentate da Roberto Marchesi, affiancato da Eleonora Lo Bianco. Al commento delle due gare ci sarà Andrea Zorzi, mentre nel ruolo di seconda voce si alterneranno Maurizia Cacciatori per l’incontro femminile e Samuele Papi per quello maschile. Tra uno scambio e l’altro, spazio agli interventi e alle interviste da bordo campo di Marcello Piazzano.

Dove vedere finali Champions League volley – Da lunedì una sezione dedicata su DAZN

In vista dell’evento saranno disponibili da lunedì su DAZN, nella sezione dedicata alla pallavolo, dei contenuti esclusivi con gli atleti delle squadre italiane impegnate a Berlino. In più, dal 13 al 18 maggio, sarà possibile vedere in diretta o in modalità on demand le partite della Nazionale Italiana femminile impegnata nel prestigioso Montreux Volley Masters, che nella fase a gironi la vedrà affrontare Thailandia (13 maggio ore 21:15), Turchia (15 maggio ore 18:45) e Svizzera (16 maggio ore 16:30).

DAZN completerà così una grande stagione di pallavolo europea, che l’ha vista trasmettere il meglio delle tre competizioni per club, tra cui i successi di Itas Trentino e Yamamay e-work Busto Arsizio in CEV Cup, oltre a quello della Saugella Monza in Challenge Cup.

SEGUI LA CEV CHAMPIONS LEAGUE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here