come vedere Lazio-Sampdoria gratis su DAZN
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile esultano dopo un gol della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Cagliari Lazio formazioni – Il Cagliari cerca l’ultimo scatto decisivo che consegnerebbe ai sardi la salvezza matematica, mentre la Lazio cerca una vittoria per ripartire dopo la sconfitta casalinga con l’Atalanta. Sono questi gli ingredienti della sfida che andrà in scena alla Sardegna Arena.

I rossoblù di Maran si sono allenati ieri mattina in vista della gara di sabato alle 18. La seduta è iniziata con esercizi di attivazione e agilità. A seguire tecnica a coppie ed esercitazioni con sviluppi offensivi. Per concludere cross e conclusioni in porta. Assente Faragò, che ieri è stato operato a Roma all’anca (tornerà tra sei mesi), per la sfida ai biancocelesti di Inzaghi, il tecnico rossoblù a centrocampo dovrà fare a meno anche di Ionita, squalificato per due giornate. Viste le assenze, potrebbe avere una chance per l’esordio in Serie A l’uruguaiano Oliva, acquistato a gennaio e finora mai utilizzato.

Allenamento mattutino invece a Formello. Con un occhio al campionato e l’altro alla finale di Coppa Italia del 15 maggio. In forse la convocazione di Milinkovic, ancora alle prese con l’infortunio. Possibile riposo per diversi titolari, tra cui Immobile (oggi però provato con Correa) e Leiva, che potrebbe essere sostituito da Badelj in regia. In difesa molto dipende dal recupero di Radu, mentre sulla sinistra tornerà Lulic dalla squalifica. Da valutare Strakosha, possibile esordio per Proto in Serie A.

Cagliari Lazio formazioni, le probabili

Cagliari (4-3-1-2): 28 Cragno, 33 Srna, 56 Romagna, 19 Pisacane, 3 Pellegrini, 27 Deiola, 8 Cigarini, 18 Barella, 14 Birsa, 30 Pavoletti, 10 Joao Pedro. (16 Aresti, 1 Rafael, 12 Cacciatore, 22 Lykogiannis, 26 Leverbe, 17 Oliva, 6 Bradaric, 20 Padoin, 29 Castro, 32 Despodov, 9 Cerri, 77 Thereau). All.: Maran.

Squalificati: Ionita.

Diffidati: Cigarini, Joao Pedro.

Indisponibili: Ceppitelli, Faragò.

Lazio (3-5-2): 24 Proto; 13 Wallace, 33 Acerbi, 26 Radu; 77 Marusic, 16 Parolo, 25 Badelj, 32 Cataldi, 19 Lulic; 11 Correa, 20 Caicedo. (23 Guerrieri, 3Luiz Felipe, 15 Bastos, 14 Durmisi, 27 Romulo, 6 Leiva, 66 Jordao, 10 Luis Alberto, 30 Neto, 17 Immobile). All.: Inzaghi.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Durmisi, Strakosha, Radu, Caicedo, Correa.

Indisponibili: Berisha, Patric, Lukaku, Milinkovic-Savic, Strakosha.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Quote Snai: 3,70; 3,50; 2,00.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here