maglia Lazio finale Coppa Italia
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

maglia Lazio finale Coppa Italia. Manca ormai meno di una settimana alla finale di Coppa Italia che vedrà per protagoniste la Lazio e una sorprendente Atalanta, alle prese con il sogno Champions League che potrebbe essere realizzato mantenendo il quarto posto in campionato. In occasione del match dell’Olimpico i biancocelesti scenderanno in campo con una maglia speciale con caratteristiche particolari e con l’intento di rendere omaggio all’inno di Mameli.

Sulla casacca troveremo la scritta “Con l’Aquila sul petto” presente sulla manica sinistra in corrispondenza delle ali stilizzate dell’aquila che solitamente campeggia sulla maglia. Nelle vicinanze saranno inoltre presenti parole tratte proprio dall’inno d’Italia, ovvero “Fratelli d’Italia, l’Italia s’è desta. Dell’elmo di Scipio, s’è cinta la testa. Dov’è la vittoria, le porga la chioma? Ché schiava di Roma, Iddio la creò“.

Non mancherà nemmeno il verso conclusivo, “Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte, l’Italia chiamò“. Si tratta di una scelta non casuale: come da tradizione, poco prima del fischio d’inizio verrà suonato proprio il brano a cui sono legati tutti i nostri connazionali.

E non è finita qui. Troveremo infatti sulla manica destra la patch della finale di Coppa Italia, mentre sul petto, sotto lo sponsor tecnico e dalla parte opposta rispetto al logo, la scritta ‘Finale Tim Cup 2018-19, Stadio Olimpico‘, accompagnata da una sottile fascia tricolore.

Gli appassionati e i collezionisti potranno già prenotare a partire da oggi questa particolare magliaia che, in caso di vittoria di Immobile e compagni, sarà destinata a restare ancora di più nella storia. Sono diverse le possibilità tra cui scegliere per farlo: presso i Lazio Style 1900, i Macron Store e gli store on line di Lazio e Macron.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here