COPA, Predator, X e NEMEZIZ

Adidas Pack 302 Redirect.Adidas Football ha svelato il pack 302 REDIRECT, che rivisita con colori esuberanti quattro icone dei campi da calcio: COPA, Predator, X e le inedite NEMEZIZ 19. I modelli saranno indossati dai top player del panorama mondiale, tra cui Paul Pogba, Mohammad Salah, Paulo Dybala e Roberto Firmino.

Il pack 302 REDIRECT ha voluto dare alle serie PREDATOR, COPA, X e NEMEZIZ un nuovo look caratterizzato da accenti argento brillante, nero notte e rosso elettrico.

Le nuove PREDATOR spiccano per la tomaia quasi interamente argentata con un collo Sockfit nero a contrasto, mentre il total black di COPA è spezzato da tre vistose strisce rosse e una suola scintillante. Le X di nuova generazione presentano invece una suola 100% argento abbinata a collo, soletta interna e piastra rosso elettrico.

Le nuove Adidas Predator

Il total black di COPA è spezzato da tre vistose strisce rosse e una suola scintillante. Le X di nuova generazione presentano invece una suola 100% argento abbinata a collo, soletta interna e piastra rosso elettrico.

Le nuove Adidas Copa

Terribilmente sexy anche le adidas X19, che debuttano proprio con questo 302 Redirect pack. La versione aggiornata dello scarpino di velocità è completamente argentata sulla parte esterna, con suola, dettagli interni e stripes rosso vivo.

Le nuove Adidas X19

Chiude il pack il modello fresco di lancio NEMEZIZ 19, con tomaia e tacchetti rossi, intersuola a specchio e dettaglio a tre strisce riflettenti sul tallone. La scarpa prevede un lungo elenco di innovazioni, per offrire agli artisti del pallone prestazioni rivoluzionarie e un’agilità a trecentosessanta gradi. Pensata appositamente per i giocatori agili e multidirezionali, che amano l’imprevedibilità, è perfetta per surclassare gli avversari a colpi di talento, giochi di gamba e dinamismo. Messi, Isco e Firmino sono tra i fantasisti che indosseranno le ultimissime NEMEZIZ. La rivoluzionaria struttura della tomaia di NEMEZIZ 19 coniuga tensione, torsione e compressione sia dal punto di vista visivo che funzionale. Tutte caratteristiche che portano la partita a un nuovo livello, rendendo possibili movimenti mai visti prima in campo. Il sistema TENSION TAPE di adidas si basa su una nuova trama e composizione, per garantire un’aderenza senza precedenti al piede. Il nastro si adatta massimizzando l’agilità e l’accelerazione, per cambiare direzione più rapidamente ed essere sempre in vantaggio sugli avversari. Grazie al nuovo collo a V nastrato, la scarpa è facilissima da infilare e avvolge perfettamente la caviglia senza limitarne il movimento. La suola divisa e la tecnologia TORSION SYSTEM integrata, progettata per sopportare torsioni estreme, mantengono la centratura e l’equilibrio del corpo, indipendentemente dall’aggressività del movimento.

Le nuove Adidas Nemeziz 19

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here