Monza scuola primaria
(monza1912.it)

Dove vedere Viterbese Monza in Tv e streaming – Il Monza va a caccia del primo trofeo dell’era Berlusconi. Questo pomeriggio, alle ore 17.45, presso lo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, va in scena la finale di ritorno valida per la conquista della Coppa Italia Serie C, tra Viterbese e Monza. Si riparte dal 2-1 per i brianzoli della gara di andata.

Per la Viterbese sarebbe la prima volta, per il Monza la quinta e la prima dal cambio di proprietà. Entrambi i patron ci tengono e non lo nascondono. «E’ una partita davvero sentita sia da noi che dai tifosi. Lo dimostra il fatto che è scattata la caccia al biglietto da giorni – afferma Piero Camilli, patron della Viterbese – E’ una competizione prestigiosa a cui teniamo molto. Ma soprattutto ci auguriamo che sia una festa di sport».

Anche Paolo Berlusconi, presidente del Monza, non nasconde la sua ambizione: «Affrontare già nel primo anno della nostra gestione la finale di Coppa Italia di serie C rappresenta un bellissimo traguardo. Ci attende una partita molto impegnativa sul campo della Viterbese… e quindi vinca il migliore. Certo che, se dovessimo riuscire nell’impresa di aggiungere al palmares del Monza la quinta Coppa Italia, sarebbe un dono molto bello per mio fratello Silvio che si sta riprendendo alla grande dopo l’operazione cui si è dovuto sottoporre alcuni giorni fa. E anche di ottimo auspicio per le gare dei prossimi play-off, in attesa di riconquistare un posto in Serie B».

Anche l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani auspica correttezza: «Ci auguriamo innanzitutto che la gara di ritorno della finale sia all’insegna del fair play come la sfida dell’andata al Brianteo. Per chi, come me, monzese purosangue, segue il Calcio Monza da oltre 50 anni, la possibilità di vincere per la quinta volta questo trofeo, sarebbe un grande onore ed un ottimo auspicio per i playoff».

Dove vedere Viterbese Monza in Tv e streaming – Come seguire la gara

La gara tra Viterbese e Monza andrà in scena alle ore 17.45 e sarà diretta dall’arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro dalla Rai. Il match, infatti, andrà in onda su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre e canale 21 di tivùsat) e su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 121 di tivùsat), con collegamento a partire dalle ore 17.30. Chi non potesse seguire l’incontro in Tv, potrà comunque vedere la partita in diretta streaming grazie all’applicazione Rai Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Viterbese Monza in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida:

VITERBESE (3-5-2) 1 Valentini; 3 Atanasov, 5 Rinaldi, 13 Sini; 2 De Giorgi, 30 Damiani, 10 Palermo, 32 Tsonev, 29 Mignanelli; 20 Pacilli, 18 Polidori (1 Thiam, 8 Sparandeo, 13 Milillo, 6 Coda, 24 Artioli, 15 Coppola, 4 Cenciarelli, 11 Vandeputte, 7 Bismark, 25 Molinaro). All. Rigoli

MONZA (4-3-1-2) 12 Sommariva; 32 Lepore, 19 Scaglia, 15 Marconi, 3 Anastasio; 13 Armellino, 4 Galli, 10 D’ Errico; 8 Lora; 9 Brighenti, 29 Marchi (33 Guarna, 21 Bearzotti, 23 Negro, 24 Tentardini, 5 Fossati, 18 Palazzi, 26 Di Paola, 28 Paquetà, 7 Chiricò, 11 Reginaldo, 17 Palladino, 20 Tomaselli, 30 Ceccarelli). All. Brocchi.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

Il regolamento: Vince la coppa la squadra che avrà raccolto più punti nelle due gare; a parità di punti, trofeo a chi avrà segnato più gol; in caso di ulteriore parità, le reti in trasferta varranno doppio. In caso di ulteriore parità si disputeranno due supplementari da 15′.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here