dove-vedere Manchester City-Tottenham Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto John Rainford / PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

Manchester City bandiere digitali – Spettatori e appassionati hanno potuto assistere a una curiosa novità messa in mostra dal Manchester City durante l’ultimo turno di Premier League (gara vinta per 1-0 contro il Leicester). Come riporta “Social Media Soccer”, all’interno dell’Etihad Stadium è andato in scena il primo atto dell’ennesima rivoluzione digitale del club inglese.

Infatti, per la prima volta, in una parte dello stadio – precisamente il secondo anello (Level 2) – il club ha trasformato alcuni degli striscioni storici dei tifosi in “bandiere digitali” proiettate su un display LED. Il progetto dovrebbe poi essere perfezionato a partire dalla prossima stagione di Premier League.

Lo stesso Manchester City, per il momento, si è limitato a un solo settore dello stadio, commentando con una nota ufficiale sul proprio sito: «Presto seguiranno maggiori informazioni sull’eccitante iniziativa per i fan, che potranno inviare immagini delle loro bandiere e vederle digitalizzate e in mostra sul nuovo display LED presente al “level 2” dello stadio».

Secondo il club, questo primo atto di digitalizzazione degli striscioni allo stadio, migliorerà l’esperienza dei tifosi, che potrebbero dare vita a una nuova sfida creativa all’interno dell’Etihad per cambiare di partita in partita la versione delle vecchie bandiere. Per ora, le bandiere del terzo livello dello stadio non saranno coinvolte in questa iniziativa.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here