lega a diritti tv estero
Luigi De Siervo (Insidefoto.com)

«La numerosa partecipazione di club alla riunione di Madrid testimonia la portata di questo evento». A dirlo è Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, che parlando all’ANSA ha commentato soddisfatto quanto avvenuto a Madrid.

«Le nostre Società – aggiunge – sono consapevoli che c’è in gioco il futuro del calcio italiano ed europeo e oggi, con la loro presenza, hanno dato un forte segnale. Si è parlato del futuro delle competizioni nazionali ed europee, il dialogo e il confronto non devono mai mancare», ha spiegato De Siervo.

L’a.d. della Serie A ha poi concluso: «E’ chiaro che i campionati nazionali devono disputarsi durante il weekend e che il loro format sia un tema di pertinenza delle Leghe, così come è importante che resti basato sulla meritocrazia l’accesso alle coppe europee. Sono fiducioso e certo che tutte le parti in causa sapranno trovare la soluzione per venire incontro alle esigenze di tutti, a partire dall’appuntamento chiave di domani con la UEFA al quale parteciperò insieme ai rappresentanti dell’European Leagues».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here