Quanto vale vincere Coppa Italia 2019
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Spettatori finale Coppa Italia – Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia. Il 15 maggio, allo stadio Olimpico di Roma, Atalanta e Lazio si sfideranno per la conquista del trofeo e per aggiudicarsi anche la partecipazione alla finale della prossima Supercoppa italiana contro la Juventus. Un antipasto della sfida lo si avrà già questo weekend, perché le due formazioni si affronteranno in campionato, sempre all’Olimpico.

Come riporta l’ANSA, i biglietti per le due curve sono andati esauriti in mattinata durante il periodo di prelazione riservato agli abbonati delle due società finaliste, con il totale dei tagliandi venduti che ha superato quota 32.000.

Nel frattempo la Lega Serie A ha voluto celebrare l’approdo delle due squadre all’ultimo atto della competizione con due grandi murales, che in ottica nerazzurra raffigureranno i volti dell’allenatore Gian Piero Gasperini, del Papu Gomez, di Ilicic e di Zapata.

«Atalanta e Lazio hanno eliminato squadre blasonate, meritano questo riconoscimento», aveva commentato ieri Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A. Soddisfatti anche i due presidenti: «Nel 1900 il nostro club portò il calcio nella Capitale, questa opera è un motivo d’ orgoglio», ha spiegato Claudio Lotito, numero uno biancoceleste.

Così, invece, il patron nerazzurro Antonio Percassi: «Una bella iniziativa, che celebra l’ Atalanta e l’ intera città». Il cui pensiero è riassunto nelle parole del sindaco Giorgio Gori: «Sono felice di aver contribuito a indicare il palazzo su l quale verrà realizzato il dipinto e ringrazio Ubi per averne concesso l’utilizzo: Rosk&Loste ci regaleranno un’opera meravigliosa».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here