Il Palermo calcio ha ufficialmente cambiato proprietario. A dare l’annuncio Fabrizio Lucchesi prossimo probabile direttore generale che si è autodefinito direttore in pectore.
“Vi annuncio che il Palermo ha ufficialmente cambiato proprietario – ha detto Lucchesi – le firme sono state messe e adesso toccherà all’organizzazione della governance. Dovrà essere nominato un consiglio di amministrazione che indicherà presidente e le altre cariche all’interno della società. Mercoledì poi faremo la conferenza stampa ufficiale di presentazione in un grande albergo cittadino”.
[cfDaznWidgetSerieB]
Il closing è avvenuto ufficialmente questa mattina, seppur inizialmente previsto per ieri, slittato per ragioni burocratiche. Le firme sui contratti sono arrivate presso uno studio notarile della città, alla presenza di Daniela De Angeli, Walter, Salvatore e Vittoria Tuttolomondo, l’advisor Vincenzo Macaione, l’ad di Arkus Network Stefano Pistilli ed il futuro direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi.
[cfMetricsMonsterWidgetCode]
“Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club Spa, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo Spa”. Lo scrive in una nota il Palermo che ufficializza così il passaggio di proprietà del club a Sporting Network, la società veicolo controllata da Arkus Network. “La presentazione della nuova proprietà – si legge – si terrà mercoledì 8 maggio alle 12 al Mondello Palace Hotel. In quella sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa”.