dove vedere Atalanta-Sarajevo Tv streaming
La coreografia dei tifosi dell'Atalanta per la qualificazione in Europa league (Foto: Insidefoto)

Dopo la cantierizzazione e la preparazione ai lavori, lunedì 6 maggio dopo le 19 verrà ufficialmente data la prima “pinzata” alla Curva Pisani che inizierà così ad essere demolita.

Per i tifosi sarà possibile assistere ai primi lavori di demolizione, sarà infatti aperta al proposito la Curva Morosini. Si potrà accedere alla Curva Morosini a partire dalle 18.

Il 7 maggio inizieranno ufficialmente i lavori di demolizione. La data indicativa, al netto di imprevisti, per la fine lavori è stata stimata per il 22 settembre. Ci saranno comunque aggiornamenti periodici sullo stato d’avanzamento dei lavori.

 

«È stato un percorso lungo e difficile dal punto di vista burocratico – ha spiegato Roberto Spagnolo,  Direttore Operativo Atalanta B.C. nonchè -, ci tengo a ringraziare il sindaco Gori, l’assessore Valesini, i dirigenti del Comune e tutti gli enti interessati per aver reso possibile la realizzazione di un progetto a cui la famiglia Percassi ha creduto con tutto il cuore fin da quando ha ripreso l’Atalanta: è un regalo che il presidente ha voluto fare all’Atalanta, ai suoi tifosi e alla città di Bergamo».

Lo stadio di Bergamo, di proprietà de club nerazzurro (vincitrice del bando comunale il 10 agosto di due anni fa), si chiamerà Gewiss Stadium: la partnership sottoscritta con la multinazionale dell’elettrotecnica con sede a Cenate Sotto (Bergamo) prenderà il via nella stagione 2019-2020 proseguendo per le successive cinque annate.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here