stadio San Paolo Napoli Comune
Lo stadio San Paolo (foto Insidefoto.com)

Immagini nuovo stadio San Paolo – Proseguono senza sosta i lavori per la sostituzione dei sediolini dello stadio San Paolo di Napoli. Le operazioni vanno avanti come da programma, e – come riporta l’ANSA – i tifosi del club partenopeo possono farsi già un’idea di come sarà il loro stadio una volta terminata l’opera di rifacimento.

(calcionapoli24.it)

L’associazione temporanea di imprese che si è aggiudicata i lavori ha consegnato infatti in queste ore al commissario straordinario per le Universiadi Gianluca Basile i rendering di quello che sarà il nuovo San Paolo. Le immagini svelano il nuovo volto dello stadio che ospiterà la cerimonia di apertura delle Universiadi, in programma a partire dal 3 luglio, oltre alle gare di atletica leggera.

Sulla base degli accordi raggiunti dal Comune e dal Napoli, è stato ottenuto l’effetto pixellato con cinque colori (azzurro, blu, grigio, bianco e giallo) per i nuovi seggiolini, con predominio dell’azzurro che richiama il blu e il grigio della pista d’atletica. Nell’impianto di Fuorigrotta, oltre ai lavori per la sostituzione dei seggiolini, sono già stati completati l’impianto di illuminazione e l’impianto audio.

(calcionapoli24.it)

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here