dove vedere Europa League in chiaro
Esultanza dei giocatori (Foto PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

dove vedere Europa League in chiaro. Siamo ormai arrivati alla fase cruciale della stagione e il momento dei verdetti è sempre più vicino. L’Europa League è pronta a desiderare le due finaliste che il 29 maggio si contenderanno la coppa allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaijan.

Giovedì 2 maggio, alle ore 21.00, TV8 (tasto 8 del telecomando) trasmette, in diretta e in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra l’Eintracht Francoforte e il Chelsea.

Dove vedere Europa League in chiaro – Gli appuntamenti da non perdere

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera della Commerzbank-Arena di Francoforte a pochi minuti dal fischio iniziale ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League.

In scaletta i gol, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori. A mezzanotte e mezza, gli highlight dell’altra semifinale di Europa League tra Arsenal e Valencia. A seguire, le fasi salienti delle due semifinali di Champions League, in calendario tra martedì e mercoledì: Tottenham-Ajax e Barcellona-Liverpool.

Dopo aver eliminato Malmö, Dinamo Kiev e Slavia Praga nella fase a eliminazione diretta, il Chelsea di Maurizio Sarri punta alla finale della seconda competizione europea più importante per club. A sbarragli la strada ci proverà l’Eintracht Francoforte, capace di eliminare l’Inter negli ottavi di finale e di ribaltare, nei quarti di finale, la sconfitta per 4-2 subita a Lisbona contro il Benfica. Giovedì 9 maggio TV8 propone, invece, “Diretta Gol”, sempre alle ore 21.00. Collegamenti con Londra e Valencia per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che decreteranno i nomi delle due finaliste di Europa League.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE