acquistare biglietti etihad manchester city come fare

Nuovo tour stadio Manchester City – In occasione del suo 125° anniversario, il Manchester City ha deciso di lanciare un nuovo tour dell’Etihad Stadium, nel quale sarà la tecnologia a farla da protagonista. Il nuovo tour mira ad offrire ai fan quella che viene definita come «l’esperienza più affascinante in uno stadio di calcio al giorno d’oggi».

Il tour porta con sé grandi novità. Tra questi, i contenuti olografici in 3D e la realtà aumentata, attraverso la quale si potrà interagire con Pep Guardiola, il tecnico dei Citizens. Sotto forma di ologramma, Guardiola risponderà alle domande dei visitatori e sarà presente anche uno schermo cinematografico a 360 gradi: il primo nel suo genere ad essere utilizzato in Premier League.

Per il tour, inoltre, è stato realizzato un nuovo spazio espositivo dove vengono mostrati pezzi da collezione storici, alcuni mai portati fino ad ora al grande pubblico. I fan saranno così in grado di conoscere tutti i dettagli e i segreti del City attraverso guide multimediali, sia in formato audio che video.

Omar Berrada, Chief Operating Officer del club, ha spiegato: «Siamo lieti di aver creato un tour che combina per la prima volta sia pezzi da collezione che la tecnologia, dando agli appassionati l’opportunità di immergersi nella storia della città di Manchester in un modo unico. Speriamo che sia un’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori».

GUARDA INTER-JUVENTUS SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here