dove vedere Rapid Vienna-Inter Tv streaming
Mauro Icardi e Lautaro Martinez (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter Roma formazioni – Scontro Champions fondamentale a San Siro tra Inter e Roma. I nerazzurri possono assestare il colpo decisivo, con una vittoria che li confermerebbe al terzo posto. I giallorossi, al contrario, vogliono approfittare del pareggio del Milan per provare a superare i rossoneri in classifica.

Seduta video poi riscaldamento, esercizi sul possesso palla e tattica per i nerazzurri in settimana, che non potranno affidare il proprio centrocampo a Marcelo Brozovic. Luciano Spalletti, infatti, dovrà fare a meno del croato che proverà a rientrare per la sfida contro la Juventus di settimana prossima. Ci sarà invece Borja Valero che ha recuperato dal problema fisico rimediato contro il Frosinone. Dubbio in attacco tra Lautaro Martinez e Mauro Icardi, ma il numero 10 nerazzurro è favorito. Diffidati D’Ambrosio, Skriniar, Gagliardini, Politano e Brozovic.

Per quanto riguarda la Roma, la squadra di Ranieri si è concentrata prevalentemente sugli schemi offensivi e sui tiri in porta. Lavoro individuale per gli infortunati De Rossi, Karsdorp e Santon (tutti out per San Siro), mentre Perotti è tornato in gruppo per l’intera seduta da giovedì. Seduta personalizzata infine per El Shaarawy, che però non è in dubbio per la sfida coi nerazzurri.

Inter Roma formazioni, le probabili

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 5 Gagliardini, 8 Vecino; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro. (27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 9 Icardi, 11 Keita, 87 Candreva). All.: Spalletti.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Brozovic, D’Ambrosio, Gagliardini, Lautaro, Politano, Skriniar.

Indisponibili: Brozovic, Vrsaljko.

Roma (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 4 Cristante, 42 Nzonzi; 22 Zaniolo, 7 Lo.Pellegrini, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko. (1 Olsen, 63 Fuzato, 5 Juan Jesus, 15 Marcano, 19 Coric, 53 Riccardi, 8 Perotti, 27 Pastore, 17 Under, 34 Kluivert, 14 Schick). All.: Ranieri.

Squalificato: Kolarov.

Diffidati: Cristante, Florenzi, Schick, Zaniolo.

Indisponibili: De Rossi, Karsdorp, Santon.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here