dove vedere Barcellona-Lione Tv streaming
FC Barcelona's Lionel Messi during Spanish Kings Cup semifinal 2nd leg match. February 27, 2019. (ALTERPHOTOS/Manu R.B.) King's Cup 2018/2019 Foto Alterphotos / Insidefoto ITALY ONLY

Rakuten Cup – Il Barcellona sarà protagonista di un tour estivo in Giappone, organizzato da Rakuten. Lo sponsor principale del club ha creato infatti la “Rakuten Cup”, un torneo che porterà i blaugrana a giocare due partite in territorio giapponese.

Come riporta “Palco 23”, le gare saranno contro il Vissel Kobe di Andres Iniesta (il 23 luglio) e contro il Chelsea (il 25 luglio). Non solo Iniesta, altri due ex giocatori del Barcellona militano nella formazione giapponese: ​​David Villa e Sergi Samper.

«Siamo incredibilmente orgogliosi di portare questi due club leggendari in Giappone», ha detto Hiroshi Mikitani, Presidente e CEO di Rakuten. «La Coppa Rakuten offrirà al Vissel Kobe la possibilità di giocare contro il Barcellona, ​​una delle più grandi squadre del calcio in Europa, e darà la possibilità agli appassionati giapponesi di vedere in azione alcuni dei giocatori più importanti al mondo», ha aggiunto Mikitani.

Nel frattempo, Éric Abidal, segretario tecnico della prima squadra, ha detto che «la cooperazione con Rakuten si basa sulla condivisione di valori quali ottimismo, rispetto e lavoro di squadra. Inoltre, questo tour ci permetterà di avvicinarci ai nostri fan e di mostrare loro il nostro stile di gioco unico».

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here