dove vedere Manchester City-Tottenham
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto: Sportimage/Imago/Insidefoto)

Iniziativa particolare da parte del Manchester City. I calciatori della prima squadra dei Citizens hanno infatti deciso di finanziare il viaggio in pullman che porterà i tifosi alla finale della FA Cup. Un gesto fatto per ringraziare i fan del loro incredibile supporto durante tutto l’arco della stagione.

Come spiega il club in un comunicato, saranno forniti in totale 26 pullman, uno per ogni giocatore, e in base alla domanda, il club si impegna a offrire pullman aggiuntivi per i tifosi. Commentando la decisione, il capitano Vincent Kompany ha dichiarato: «Il supporto dei nostri fan per tutta la stagione è stato a dir poco incredibile. Essere presenti a così tante partite in campionato e in coppa, sia in casa che fuori, non è facile. E’ qualcosa che ogni giocatore della nostra squadra apprezza e a cui dà valore».

«Anche se il risultato della scorsa notte non è stato quello che speravamo – ha aggiunto Kompany –, è stato speciale sentire i nostri fan cantare a squarciagola per novanta minuti a supporto della squadra. Abbiamo ancora così tanto da combattere per questa stagione, e questo è il nostro modo di dire grazie a loro per essere stati con noi in ogni momento».

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here