(Foto Virginie Bouyer / Panoramic / Insidefoto)

Dove vedere Fognini Coric ATP Montecarlo in tv e streaming – I quarti di finale del “Monte-Carlo Rolex Masters” vedono impegnato l’italiano Fabio Fognini, che alle 17.30 di oggi chiuderà il programma sul Centrale intitolato a Ranieri III. Il 31enne di Arma di Taggia, n.18 del ranking mondiale, andrà a caccia della semifinale affrontando il croato Borna Coric, numero 13 Atp e testa di serie n.9.

L’italiano, dopo aver sconfitto il n.3 del ranking Alexander Zverev (7-6, 6-1), non vuol certo fermarsi proprio ora. Nell’unico precedente tra i due, risalente ai quarti di finale del torneo di Umago nel 2014, fu il tennista ligure a trionfare contro un Coric ancora giovanissimo (17 anni).

Dove vedere Fognini Coric ATP Montecarlo in tv e streaming – Come seguire il match

Il match tra Fognini e Coric sarà visibile in diretta sull’emittente satellitare Sky. L’incontro andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Arena (canale 204). Tutti gli abbonati che non potessero seguire la gara in televisione potranno comunque vedere il match in diretta streaming attraverso l’applicazione SkyGo, disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE