Biglietti Mondiali femminili 2019 – Mancano 50 giorni al via dell’ottava edizione della FIFA Women’s World Cup, che prenderà il via in Francia questa estate. Attraverso un comunicato stampa, la FIFA ha fatto sapere che le vendite dei biglietti per la competizione stanno battendo ogni record, con oltre 720.000 biglietti venduti finora.

Il match di apertura, che si disputerà al “Parco dei Principi” di Parigi è già tutto esaurito, così come le due semifinali e la finale, che si disputeranno allo “Stade de Lyon”. Tutti i tagliandi per questi tre incontri sono andati esauriti nel giro di 48 ore dalla messa in vendita.

Non solo, anche i biglietti per tre partite della fase a gironi sono stati venduti in tempo record. Si tratta di Olanda-Camerun (a Valenciennes il 15 giugno), Nigeria-Francia (a Rennes il 17 giugno) e Svezia-Stati Uniti (a Le Havre) il 20 giugno.

Parlando del conto alla rovescia, a 50 giorni dall’inizio, il direttore del Comitato Organizzatore Erwan Le Prévost ha dichiarato: «Oggi è una data simbolica che ci porta ad un passo dall’inizio della competizione, che prende il via il 7 giugno al Parc des Princes di Parigi. Non vediamo l’ora che inizi questa Coppa del Mondo femminile FIFA e che le vendite dei biglietti dimostrino che i tifosi francesi e stranieri vivono l’evento allo stesso modo».

Il direttore commerciale della FIFA, Philippe Le Floc’h, ha invece dichiarato: «L’ottava edizione della Coppa del Mondo femminile FIFA vedrà le più grandi calciatrici di tutto il mondo viaggiare in Francia quest’estate. I dati sulle vendite dei biglietti mostrano che le persone sono entusiaste della competizione e non vediamo l’ora di vedere gli stadi in tutta la Francia pieni di appassionati».

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here