Milan-Lazio spettatori
Coreografia dei tifosi del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

Un orizzonte di medio-lungo periodo, che porta a chiudere le porte ai primi abboccamenti. È questa la strategia di Elliott per il Milan, come spiegato da Luciano Mondellini sulle pagine di Mf-Milano Finanza, nonostante il fondo statunitense non sia per sua natura un investitore finale.

Le prime proposte, tuttavia, non sono mancate. A partire da quella del fondo Cvc, prosegue Mondellini su Mf, che avrebbe messo nel mirino il club rossonero. Il fondo britannico, a lungo proprietario del circus della Formula 1 prima di cedere nel 2016 a Liberty Media, avrebbe infatti bussato a Elliott per trattare l’acquisto del Milan: la risposta avrebbe però fissato il presso a quota un miliardo di euro. Così come i primi contatti da parte di alcuni fondi sauditi non avrebbero portato a nulla.

 

Intanto in casa rossonera continua a tenere banco il post-partita della gara di sabato contro la Lazio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, aspettando l’eventuale decisione del Giudice Sportivo, non è esclusa l’ipotesi che venga comminata una multa a Bakayoko e Kessie da parte della società, seppur ad oggi è più probabile che i due centrocampisti non vengano sanzionati in alcun modo da parte del club.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here